Questa sezione del sito contiene informazioni sull’uso di GSP e dei moduli/servizi aggiuntivi. I materiali presenti sono divisi per categoria e fanno riferimento alle sezioni che compongono il menù di GSP, oppure ai moduli/servizi aggiuntivi che lo arricchiscono.
Inoltre, sono reperibili da qui tutti i VIDEOCORSI del percorso formativo, gli articoli e i post di maggiore interesse, da noi pubblicati tramite i vari canali.
Comunicazione di benvenuto – informazioni importanti per tutti coloro che iniziano a utilizzare GSP -> Leggi QUI
Come si svolge il processo di ONBOARDING? In dettaglio, tutte le attività previste per raggiungere la piena operatività -> Leggi QUI
Il percorso formativo in avvio – TABELLA DI SINTESI -> Leggi QUI
Come ottenere il miglior risultato possibile dalle sessioni on line o dalle giornate di formazione -> Leggi QUI
Scegli i contenuti formativi in base al ruolo e alle mansioni che svolgi all’interno del centro sportivo; abbiamo creato QUATTRO differenti PERCORSI FORMATIVI dedicati alle principali figure professionali presenti in azienda:
- Desk / Segreteria
- Assistente alla Clientela / Consulente / Venditore
- Responsabile Tecnico / Istruttore
- Titolare / Club Manager / Direttore
Oltre a tutti i servizi di FORMAZIONE e ASSISTENZA previsti per le varie configurazioni del software, abbiamo attivato alcuni specifici
SERVIZI AGGIUNTIVI, finalizzati a:
- Velocizzare le attività di MESSA IN OPERA dei vari moduli e funzionalità;
- Garantire un supporto PASSO PER PASSO, dalla fase di pianificazione a quella di attuazione dei vari processi operativi;
- Supportarvi nella delicata fase di ANALISI, in modo da definire regole operative CHIARE e CONDIVISE;
- Orientare le modalità di inserimento dei dati, per rendere quanto più possibile COMPLETI e VERITIERI i dati che si otterranno dalla suite gestionale.
In particolare, sono disponibili questi moduli di FORMAZIONE AVANZATA/CONSULENZA:
A. Il listino prezzi
B. Il palinsesto corsi
C. L’avvio dei principali processi operativi in ambito commerciale
1. I tour
2. I Free Pass e la gestione dei periodi prova
3. Le verifiche periodiche di soddisfazione
D. La corretta impostazione degli SCORE relativi agli ingressi e al fatturato e la lettura dei dati dagli strumenti di analisi
E. L’APP per le prenotazioni: funzionalità, trucchi e suggerimenti per ottenere il massimo risultato da questo potente strumento operativo
F. A che punto siamo? Quali e quante funzionalità che abbiamo a disposizione sono utilizzate poco o affatto?
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Moduli e materiali
1) PANORAMICA DELLE NUOVE FUNZIONALITA’
- Vai al CHANGELOG per le novità rilasciate con i più recenti aggiornamenti.
- Webinar di presentazione dell’ultima release – video (35′)
2) LE FUNZIONALITA’ DI BASE
INTRODUZIONE E INFORMAZIONI PRELIMINARI
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- Video (43′)
LA SCHEDA ANAGRAFICA
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- Video (60′)
LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI E DELLE ALTRE TIPOLOGIE DI PRODOTTI
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- Video (88′)
3) GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE
PRIMA SESSIONE
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- Video (67′)
SECONDA SESSIONE
Riepilogo flussi operativi per la gestione di:
- TOUR SPONTANEI/PROCACCIATI + COME BACK
- TOUR DA FREE PASS + PERIODI PROVA
- VERIFICHE SODDISFAZIONE CLIENTE (PRIMA E SUCCESSIVE)
- Video prima parte (30′)
- Video seconda parte (30′)
TERZA SESSIONE
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- Tabella GRUPPO CONTATTI (esempi per la creazione del REPORT COMMERCIALE)
- Video (60′)
4) GLI STRUMENTI DI AUSILIO AL DESK
Il modulo INCONTRI PIANIFICATI video (48′)
5) FUNZIONI DI PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E ANALISI DEI DATI I moduli di base
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- Video (80′)
Moduli e materiali
6) LA SICUREZZA DEI DATI E LA PROCEDURA DI BACKUP
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- Video (55′)
7) SPORTYFIT: LA GESTIONE DELL’AREA TECNICA
- Video (47′)
8) L’ARCHIVIO STORICO
- Video (13′)
Moduli e materiali
A) IL LISTINO PREZZI
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- Video prima parte (67′)
- Video seconda parte (51′)
B) IL PLAN ATTIVITÀ E L’INTEGRAZIONE CON L’APP
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- Video prima parte (67′)
- Video seconda parte (70′)
- Scarica il Vademecum per il PLAN ATTIVITÀ
C) IL CONTROLLO ACCESSI
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- Video prima parte (75′)
- Scarica la presentazione in PDF
- Video seconda parte (66′)
D) LA GESTIONE DEI PROFILI UTENTE
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- Video (110′)
E) I PROGRAMMI DI RACCOLTA PUNTI
- Video (46′)
F) I PERIODI DI INTERRUZIONE DELLE ATTIVITÀ – L’USO DI RECUPERI & VOUCHER
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Moduli e materiali
RIASSEGNARE I CLUBBER AD UN ASSISTENTE/VENDITORE DIFFERENTE
(nel caso di un nuovo collaboratore in azienda o di una redistribuzione delle anagrafiche)
- video (21′)
Moduli e materiali
SESSIONE DEL 5 APRILE 2023
Argomenti trattati:
- Modifica manuale (impossibile) dello stato di un contratto
- Ricerca per età
- Mi risultano in uso più postazioni rispetto al numero effettivo
- Come posso controllare e gestire le postazioni connesse
- Assistente master e assistente vendita: quali differenze e perché
- Contratti di tipo abbonamento con i corsi a iscrizione e a prenotazione;
- Contratti di tipo scalare SOLO per i corsi a prenotazione;
- Video (32′)
SESSIONE DEL 1° MARZO 2023
Argomenti trattati:
- Le opzioni INTEGRAZIONE e SOLO PER RINNOVO della tabella CONTRATTI e gli effetti per le procedure di vendita
- La gestione degli SCONTI
- L’uso delle opzioni PAGAMENTO PARZIALE e DIVIDI PAGAMENTO
- PLAN ATTIVITA’ – una riflessione su come impostare il numero massimo dei participanti ad ogni singolo corso, alla luce dei dati presenti in Control Room (Sporty/Efficacia Plan)
- Video (28′)
SESSIONE DEL 1° FEBBRAIO 2023
Argomenti trattati:
- Il backup dei dati
- La sospensione di un contratto
- Come bloccare la funzione di prenotazione da APP ad uno o più clienti
- Gli avvisi all’ingresso
- Video (50′)