skip to Main Content
091.6260146 - 091.8601298 info@edilab.it

Questa sezione del sito contiene informazioni sull’uso di GSP e dei moduli aggiuntivi. I materiali presenti sono divisi per categoria e fanno riferimento alle sezioni che compongono il menù di GSP, oppure ai moduli aggiuntivi che lo arricchiscono.

Inoltre, sono reperibili da qui gli articoli e i post di maggiore interesse, da noi pubblicati tramite i vari canali.

Documenti utili

Documenti utili


Listino prezzi SMS e NOTIFICHE PUSH

Puoi acquistare SMS e NOTIFICHE PUSH direttamente on line, sul nostro e-commerce; clicca QUI


Comunicazione di benvenuto – informazioni importanti per tutti coloro che iniziano a utilizzare GSP -> Leggi QUI

Come funziona il contratto di assistenza e manutenzione? Leggi QUI

Quali sono le modalità da utilizzare per richiedere assistenza se non c’è un contratto in essere? Leggi QUI

Come ottenere il miglior risultato possibile dalle sessioni on line o dalle giornate di formazione -> Leggi QUI


Lista del materiale da produrre per l’APP in versione CON GRAFICA PERSONALIZZATA -> Scarica il file WORD

Lista del materiale da produrre per l’APP in versione MULTIAZIENDA -> Scarica il file WORD

Formazione - MODULI BASE

Moduli e materiali

1) PANORAMICA DELLE NUOVE FUNZIONALITA’

-> scarica la presentazione in PDF

2) LE FUNZIONALITA’ DI BASE

– INTRODUZIONE E INFORMAZIONI PRELIMINARI

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (43′)

– LA SCHEDA ANAGRAFICA

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (60′)

– LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI E DELLE ALTRE TIPOLOGIE DI PRODOTTI

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (88′)

3) GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE

– PRIMA SESSIONE

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (67′)

– SECONDA SESSIONE

-> scarica la presentazione in PDF

-> tabella TIPOLOGIA CONTATTI

-> video prima parte (30′)

-> video seconda parte (30′)

– TERZA SESSIONE

-> scarica la presentazione in PDF

-> tabella GRUPPO CONTATTI (esempi per la creazione del REPORT COMMERCIALE)

-> video (60′)

4) GLI STRUMENTI DI AUSILIO AL DESK

Il modulo INCONTRI PIANIFICATI -> video (48′)

5) FUNZIONI DI PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E ANALISI DEI DATI

6) MODULI AGGIUNTIVI, INFRASTRUTTURA E TECNOLOGIE

– La sicurezza dei dati e la procedura di BACKUP

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (55′)

Formazione - APPROFONDIMENTI TEMATICI

Moduli e materiali

A) IL LISTINO PREZZI

-> scarica la presentazione in PDF

-> video prima parte (67′)

-> video seconda parte (51′)

B) IL PLAN ATTIVITA’ E L’INTEGRAZIONE CON L’APP

-> scarica la presentazione in PDF

-> video prima parte (67′)

-> video seconda parte (70′)

-> scarica il Vademecum per il PLAN ATTIVITA’

C) IL CONTROLLO ACCESSI

-> scarica la presentazione in PDF

-> video prima parte (75′)

-> scarica la presentazione in PDF

-> video seconda parte (66′)

D) LA GESTIONE DEI PROFILI UTENTE

-> scarica la presentazione in PDF

-> video (110′)

E) I PROGRAMMI DI RACCOLTA PUNTI

-> video (46′)

F) I PERIODI DI INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA’ – L’USO DI RECUPERI & VOUCHER

-> scarica la presentazione in PDF

Informazioni generali

La gestione UTENTI – regole generali

La creazione dei profili utente rappresenta un passaggio complesso e delicato, perchè da essa derivano le modalità con cui ognuno potrà agire all’interno di GSP. Di fatto, il modulo Gestione Utenti permette infinite modalità di configurazione dei profili; le scelte…

La sospensione degli abbonamenti durante il periodo di chiusura; i recuperi e i voucher: come gestirli?

Questo argomento è stato affrontato durante il WEBINAR del 16/02/2021. Ve lo siete perso? Ecco le diapositive utilizzate come traccia durante l’esposizione, arricchite con gli esempi relativi alle funzionalità di cui abbiamo parlato. GSP – Recuperi & Voucher

Avviare la nuova numerazione delle ricevute ad inizio d’anno

Ecco una breve guida per compiere più agevolmente l’operazione che, solitamente, si esegue ad inizio d’anno (o, più esattamente, all’inizio del nuovo esercizio fiscale), per avviare la nuova numerazione delle ricevute. Nuova numerazione ricevute

Gestione

Come monitorare la scadenza del tesseramento/affiliazione

Chiamiamolo tesseramento, affiliazione all’Ente di Promozione Sportiva, assicurazione o in altro modo, le strutture in forma di ASD o SSD hanno la necessità di gestire questo adempimento (e i relativi dati) nel tempo. In genere, gli Enti che erogano questi…

L’uso del Plan Attività

Si tratta di un argomento complesso e articolato, da affrontare con le giuste conoscenze dei principi generali e delle regole generali. Qui trovate il documento che spiega come procedere, passo per passo. In aggiunta, questo post pubblicato sul gruppo Facebook…

Analisi e Statistiche

QUANTI ERANO GLI “ATTIVI” AD UNA CERTA DATA?

In molti ci avete chiesto come determinare questo numero, con riferimento ad un preciso giorno passato. GSP non dispone di una specifica funzionalità, ma un uso “ragionato” di ANALISI CONTRATTI permette di arrivare ugualmente ad un risultato, in maniera rapida…

Moduli aggiuntivi

Servizi aggiuntivi

Back To Top