Skip to content
parchi_desk

Partyl@b

partyl@b è una soluzione gestionale per i parchi giochi all’aperto o al chiuso, i parchi divertimento, le attività ludiche e di intrattenimento, i bowling, i laser game e per qualsiasi altra attività che preveda al suo interno anche l’offerta delle feste e il controllo e la gestione degli accessi a tempo.

partyl@b applica alla fruizione dei parchi e all’organizzazione delle feste di compleanno una metodologia sperimentata in altri ambiti, utilizzando vari strumenti di marketing operativo. Oltre a supportare tutte le attività di gestione ordinaria, il software permette di pianificare e di ottimizzare l’utilizzo delle risorse a disposizione.

L’Associazione ANESV-AGIS ha dedicato un articolo di presentazione alla nostra iniziativa, segnalando le caratteristiche più innovative e le principali funzionalità di partyl@b: Lo spettacolo viaggiante, nn. 3-4/2012 – Il compleanno al parco: un software per la gestione di aree ludiche.

partyl@b supporta tutte le attività di gestione ordinaria e permette di pianificare e di ottimizzare l’utilizzo delle risorse a disposizione.

Alcune funzionalità disponibili:

  • la gestione degli ingressi a tempo, con la stampa dei biglietti e la determinazione del costo a fine periodo, tramite la lettura del codice a barre;
  • il plan visuale riproduce graficamente gli spazi in cui si organizzano le feste e ne rende evidenti l’impegno e la disponibilità;
  • la gestione completa della trattativa con il cliente, fino alla generazione del preventivo e alla prenotazione dei servizi di base (ingressi, feste, catering, etc.) e dei prodotti e servizi aggiuntivi (torta, animazione specifica, disponibilità fotografo, etc.);
  • con riferimento ad ogni singolo elemento offerto, partyl@b gestisce sconti in valore o percentuale, in modo da rendere flessibile, durante la trattativa, la determinazione del prezzo complessivo;
  • l’anagrafica dei clienti effettivi e potenziali, cuore del sistema, consente di identificare i possibili fruitori di determinati spazi, in base alle date di nascita dei figli;
  • sono integrate e facilmente utilizzabili le funzionalità per l’invio massivo di e-mail ed sms, al fine di veicolare ai clienti potenziali offerte specifiche e mirate;
  • la gestione della prima nota cassa e dei corrispettivi, con la stampa di tutti i necessari riepiloghi periodici;
  • la determinazione degli obiettivi di riempimento della struttura e di vendita dei vari spazi e servizi, in base ai quali è possibile assegnare compiti determinati al personale commerciale e valutarne le performance;
  • di conseguenza, il software permette di quantificare le provvigioni e analizzare in modo approfondito l’andamento delle attività in termini di fatturato, incassato atteso ed effettivo, indici di riempimento (di ogni singola sala e dell’intera struttura) ed efficacia delle azioni commerciali;
  • partyl@b consente la gestione multicentro, con autorizzazioni variabili per ogni utente e per singola struttura.

Per ulteriori informazioni, scarica la scheda prodotto o lo schema funzionale.

partyl@b sfrutta al meglio le caratteristiche e le opportunità del WEB 2.0, integrando strumenti tradizionali e tecnologie innovative. E’ un prodotto interamente web based, sviluppato secondo la metodologia del cloud computing.

EDILAB è Internet Service Provider e partyl@b viene pubblicato direttamente tramite i propri server, accessibili mediante una connessione in fibra ottica stabile e performante.

Ad ogni cliente, EDILAB mette a disposizione lato server una quantità di banda dedicata corrispondente a quella richiesta per ogni utente connesso (pari a circa 75 kbit cad.), in modo da garantire un utilizzo costantemente fluido ed efficace. Viene fornito anche il servizio di backup periodico dei dati.

La partnership fra EDILAB e Funny Party mette insieme competenze diverse e complementari, applicabili a parchi di varia dimensione e tipologia.

La proposta è relativa al software gestionale partyl@b, ai prodotti ad esso correlati (stampanti, lettori, invio SMS, etc.) e a tutti i servizi di assistenza, consulenza, formazione e affiancamento, necessari per recepire la metodologia proposta, adattandola alle varie realtà e specificità.

Sulla base dell’esperienza acquisita, a questo si possono affiancare tutti i servizi connessi all’apertura ex-novo di una struttura, quali lo studio preliminare di fattibilità, la fornitura delle attrezzature e dei prodotti necessari – nel pieno rispetto delle vigenti norme di legge e già collaudati presso le strutture citate – o le attività di orientamento verso nuovi prodotti e soluzioni.

Richiedi una demo

Sui nostri server è disponibile un’area demo, tramite la quale è possibile testare il software per qualche giorno.

Per richiedere le credenziali di accesso, scriveteci usando il form sottostante.
Sarete ricontattati in breve tempo.

[gravityform id=”1″ title=”false” description=”false” ajax=”true”]
Torna su