Che cosa c’è alla base della vostra attività? La relazione con l’utente, in tutte le forme che contribuiscono a creare e consolidare il rapporto con il vostro centro. Partendo da tale considerazione, la suite GSP vi aiuta a perseguire i seguenti obiettivi:
- darvi supporto nei vari momenti della vostra operatività, al fine di sviluppare il business in maniera coerente e progressiva;
- permettervi di tracciare l’andamento dei vari comparti, primo fra tutti di quello commerciale;
- fornire alla direzione i necessari strumenti di analisi e report, affinché possa monitorare l’efficacia delle scelte strategiche e l’efficienza delle risorse.
La suite GSP è un insieme di strumenti applicativi modulari e facili da utilizzare, in grado di adattarsi alle esigenze delle più varie strutture sportive. Oggi è utilizzato da scuole di danza, studi personal, centri fitness multidisciplinari, piscine e grandi centri sportivi, estremamente diversi per dimensioni, struttura organizzativa e processi operativi, ma accomunati da alcuni importanti caratteristiche:
- La medesima “attenzione” per l’utente;
- La ricerca di tecnologie in grado di rendere più efficienti i processi,
facilitando il lavoro dello staff e l’esperienza dell’utente; - L’esigenza di un continuo e puntuale monitoraggio dei principali indicatori aziendali.
I principali moduli applicativi:
Controllo accessi
Monitoraggio con controlli multilivello (dati anagrafici, dati contrattuali, attività schedulate)
Anagrafica clienti effettivi e potenziali
In un unico archivio, i dati di tutti gli utenti che sono entrati in contatto con la struttura; nel loro insieme, il vero patrimonio informativo aziendale
Gestione contratti
La possibilità di gestire varie tipologie di rapporti contrattuali, con tutte le casistiche particolari; la stampa della modulistica (contratto di abbonamento) e delle ricevute di pagamento
Prima nota
Il riepilogo delle scritture contabili relative ai rapporti con gli utenti (ricavi ed entrate)
Moduli di analisi per fatturato, incassato e rate in scadenza/scadute
Estremamente versatili, questi moduli permettono di tenere sotto controllo l’andamento delle vendite, dei relativi incassi e dei pagamenti rateali
Plan per le attività di gruppo
Il palinsesto delle attività di gruppo, che siano a prenotazione obbligatoria, ad iscrizione o a partecipazione libera
Plan per le attività individuali
Il palinsesto delle attività rivolte ad un singolo utente (sedute personal, visita medica, controllo posturale, centro estetico, etc.)
Gestione di contatti e appuntamenti commerciali / pianificazione automatica delle attività
GSP diventa “parte attiva” dell’attività commerciale, andando oltre la tracciatura dei contatti fra lo staff e gli utenti e proponendo automaticamente, giorno per giorno, le specifiche azioni da compiere nei confronti di ogni singolo interlocutore
Invio email / sms / notifiche push
GSP integra le funzionalità per utilizzare questi 3 differenti canali di comunicazione, permettendo l’invio di messaggi ad un singolo destinatario o a gruppi selezionati; tutte le comunicazioni inviate vengono storicizzate automaticamente nella scheda anagrafica di ogni destinatario; ove sia tecnicamente possibile, GSP dà evidenza dello stato della comunicazione (inviata / ricevuta / letta)
Statistiche evolute di efficacia
Oltre ai moduli di analisi, GSP mette a disposizione strumenti più evoluti per interrogare gli archivi e ottenere statistiche più evolute e complete, in grado di fornire una dettagliata rappresentazione dell’andamento del business e facilitare la pianificazione delle attività future e delle eventuali azioni correttive
Gestione fidelity card
GSP integra un modulo di raccolta punti, che intercetta le azioni compiute dagli utenti e attribuisce automaticamente i punti spettanti
Gestione utenti
Ogni operatore usa le proprie credenziali, che possono essere ampiamente personalizzate sulla base del ruolo, delle deleghe, del grado di autonomia assegnato ad ogni risorsa