Skip to content

GSP integra tutte le funzionalità e la tecnologia per la gestione di questo aspetto importante dell’operatività. L’uso della tecnologia RFID è ormai il più diffuso e di facile impiego.
Disponiamo di un’ampia gamma di card, bracciali, lettori, tornelli e barriere varie, in linea con le esigenze dei più vari ambiti operativi.
Il software è in grado di gestire il controllo degli utenti in ingresso e in uscita, anche sulla base di zone differenziate.

I TAG RFID

Un’ampia gamma di card, bracciali e oggetti vari, realizzabili in tanti colori e grafica personalizzata.

I LETTORI DI TAG RFID

GSP interagisce con un’ampia gamma di dispositivi, per lo più della tipologia IP; si tratta di terminali che acquisiscono i dati dalla card e comunicano in tempo reale con il database dell’applicativo, per poi dare (o meno) il comando di sblocco al tornello o alla barriera utilizzata.

Il controllo accessi in GSP non opera sulla base di black/white list, ma interroga l’archivio momento per momento, in modo tale da poter gestire ogni singolo passaggio facendo riferimento a tutte le informazioni disponibili e aggiornate.

I TORNELLI

Grazie alla collaborazione con Perco e 3GTech, abbiamo a disposizione un’ampia gamma di tornelli e barriere per il controllo accessi: tornelli a tripode, con struttura a ponte, girelli unidirezionali, cancelli a spinta, barriere modulabili, etc.

I tornelli possono essere equipaggiati con una specifica scheda di interfaccia e con uno o due lettori interni.

Mod. KT-02
Mod. TTD-08A
Mod. TTR-08

Anche in questo caso, ogni soluzione va adattata alle specifiche esigenze operative: planimetria dei locali, piano di sicurezza e vie di fuga, spazio disponibile, itinerari riservati agli utenti e allo staff, livello di controllo richiesto, etc.

Ad ogni tornello può essere affiancato un INFO POINT, un dispositivo touchscreen che visualizza le informazioni destinate all’utente che sta effettuando l’accesso: situazione contrattuale, stato del certificato medico, prenotazioni per la giornata, avvisi da parte dello staff, etc.

SCHEDA PRODOTTO

Possiamo proporre un’ampia gamma di prodotti, da installare all’interno dei locali o all’aria aperta, in grado di adattarsi alle esigenze funzionali ed estetiche di ogni singola struttura. I modelli indicati di seguito rappresentano le tre tipologie più richieste.

KT02 IP-Stile

Il KT02 IP-Stile è un tornello con due lettori RFID integrati e dispone di un’interfaccia diretta TCP-IP. L’installazione è veloce: basta fissare il tornello al pavimento, connetterlo all’alimentazione e allo switch di rete. Il kit del sistema comprende il tornello che integra due lettori di card RFID e la pulsantiera di comando. Ha un design minimale ed elegante.

SCHEDA PRODOTTO

TTR-08A

Il TTR-08 è un tornello compatto a tripode, resistente agli agenti atmosferici, per applicazioni all’esterno senza necessità di tettoia di protezione. Il tornello è dotato delle braccia automatiche antipanico, degli indicatori LED e dei posti speciali per l’incasso dei lettori nella struttura del tornello. Nel caso di mancanza di corrente o ricevendo segnale del pulsante d’emergenza le braccia del tornello si abbassano automaticamente lasciando il passaggio libero nelle situazioni di emergenza.
Con il suo design moderno ed elegante il TTR-08A rappresenta una soluzione ideale per il controllo di accessi presso palestre, piscine, centri sportivi, lidi balneari, etc., sia all’interno che all’esterno.

SCHEDA PRODOTTO

TTD-08А

Il tornello TTD-08 è stato progettato per gestire varchi con un elevato flusso (come nei centri commerciali, banche, aeroporti, ecc.) in ambienti sia interni che esterni (senza la necessità di tettoie di protezione). E’ l’ultimo nato in casa PERCo, la quale ha dedicato particolare cura al design accattivante. Il modello base è realizzato in acciaio AISI 304, ma può essere richiesto anche il modello in AISI 316. Il tornello TTD-08 ha un sistema automatico di abbattimento dei bracci in caso di black-out o emergenza; dopo il ripristino dell’emergenza i bracci ritornano in posizione automaticamente. Questo tornello è stato progettato per ospitare lettori RFID, infatti sotto gli eleganti LED posti sulle due estremità della cover superiore ci sono degli alloggiamenti predisposti all’installazione di lettori. I LED di direzione indicano in modo elegante e chiaro lo stato del tornello: standby, accesso negato (lampeggia un ‘X’ rossa) oppure accesso autorizzato (lampeggiano scorrendo le frecce verdi).

SCHEDA PRODOTTO

In aggiunta, la soluzione più utilizzata per controllare le uscite, nel caso si vogliano separare i flussi di ingresso e di uscita.

Girello monodirezionale a spinta

Il girello monodirezionale di sicurezza è realizzato in acciaio INOX 316 lucidato, ha quattro bracci orizzontali, è dotato di dispositivo anti infortunio che consente, se necessario, la rotazione dei bracci (di 90°) nel senso opposto a quello previsto di rotazione. Interamente realizzato in acciaio cromato oppure INOX 316.

A completare la fornitura: archetto guida-persone laterale.

SCHEDA PRODOTTO

Richiedi informazioni

[gravityform id=”3″ title=”false” description=”false” ajax=”true”]
Torna su